Japan night! Sushi, birra e robottoni

japan night mantova

SERATA ANIME GIAPPO

Voglia di una serata anni 80 e super giapponese? Vi aspettiamo SABATO 23 FEBBRAIO alle ore 20 al nostro Centro di Arti e Cultura Orientale "Vivere l'Oriente"!

Il programma della serata, organizzata in collaborazione con la Cooperativa CHV di Suzzara è molto semplice: CENA A BASE DI SUSHI**, BIRRA ASAHI e FILMONE "UFO ROBOT GOLDRAKE"*!

*I film proposti non esistono in commercio: sono realizzati attraverso il montaggio di episodi ed esauriscono tutta la storia in lungometraggi che vanno dai 90 ai 110 min di durata.

**La cena sarà servita nella nostra sala Ikigai con tatami, tavoli bassi e cuscini. E' obbligatorio togliersi le scarpe per accedere ai tatami, come da tradizione giapponese.

Costo della serata € 20 a partecipante [zuppa di miso, sushi, dolcetti al tè matcha, una birra Asahi a partecipante + film]: il ricavato delle proiezioni confluisce nella raccolta fondi per l'acquisto di un pulmino nuovo attrezzato (progetto #BollediCartone della Cooperativa CHV di Suzzara)

Iscrizione obbligatoria al 393.3606376 • E' necessario avere la tessera associativa 2019 (è possibile sottoscriverla a inizio serata al costo di 10 euro)

Centro di Cultura e Arti Orientali Vivere l'Oriente
Via Pisacane 2, Cerese di Borgo Virgilio, Mantova