Medicina Naturale e Naturopatia

PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA'

INCONTRO GRATUITO SABATO 24 FEBBRAIO 2018 ore 17,00

presso il nostro nuovo Centro di Cultura e Arti Orientali Vivere l'Oriente
via Pisacane 2, Borgo Virgilio (Mantova)
[ex concessionaria Opel sulla Statale Spolverina tra Cerese e Mantova]

RIFLESSOLOGIA PLANTARE INTEGRATA
La riflessologia Plantare è una tecnica olistica che sfrutta le numerosissime terminazioni nervose situate sui nostri piedi. Quando le zone vengono stimolate inviano impulsi alla zona del cervello abilitata ai controlli di organi e sistemi, inducendo così una corretta funzionalità dell'organismo e innescando un processo di Auto - Guarigione della persona.

RIFLESSOLOGIA FACCIALE DIET CHAN

Il Diet Chan è una disciplina vietnamita di Riflessologia che deriva dall'Agopuntura. Consiste in una stimolazione con effetto immediato dell'organo o parte del corpo riflesso. Il semplice atto di esercitare pressioni con uno strumento sferico in vari punti del viso permette di alleviare le tensioni, i dolori e lo stresso accumulati nella nostra mente e nel nostro corpo.

TECNICA METAMORFICA

In noi si riflette tutto il processo evolutivo, dal momneto della nostra nascita fino al presente. Attraverso questa tecnica dolce e avvolgente si è in grado di favorire la liberazione di blocchi di energia e di portare cambiamenti a livello mentale, fisico ed emotivo.

TECNICA CRANIO SACRALE

La tecnica Cranio Sacrale si basa sull'Osteopatia e costituisce una terapia atta a regolarizzare i flussi del Liquor Cerebrospinale (midollo spinale) in modo da portare un beneficio a livello fisico, psicologico ed emozionale. Questo di ottiene tramite micromovimenti cranici, sacrali e muscolari che possono prevenire e risolvere molti disturbi personali.

presenta GIULIA ANDREACCHIO, naturopata specializzata in Tecniche Olistiche