BUON NATALE CON VIVERE L'ORIENTE!

cena orientale natale mantova

LA CENA PER FESTEGGIARE INSIEME

Ecco l'appuntamento che in tanti aspettate: la serata per gli auguri di Natale!
Come ogni anno desideriamo festeggiare con tutti voi e questa volta ci vediamo SABATO 1 DICEMBRE DALLE ORE 20.00 presso il nostro Centro di Cultura e Arti Orientali Vivere l'Oriente, via Pisacane 2 a Borgo Viirgilio (ex concessionaria Opel sulla Strada Statale Spolverina tra Cerese e Levata) con un apericena in onore dei Paesi dell'Estremo Oriente: Cina, India e ovviamente Giappone.

Anche per quest'anno rimane la formula rimane quella degli anni precedenti: nella nostra sala giapponese Ikigai allestiremo un buffet a zone in cui potrete trovare piatti e bevande tradizionali da Giappone, dalla Cina e dall'India.

Ricordatevi: per accedere alla sala è necessario togliersi le scarpe e si cena sui tavoli bassi come da tradizione giapponese!

Costo della serata € 25

Prenotazione obbligatoria tramite Whatsapp al 393.3606387 oppure mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.