Serata Diari di Viaggio: Discover Bali

diari di viaggio discover bali

IN VIAGGIO CON I BLOGGER!

SIETE PRONTI A PARTIRE (VIRTUALMENTE E NON) CON NOI? RIPRENDONO LE NOSTRE SERATE DI VIAGGIO!

MERCOLEDì 6 GIUGNO ore 21.00
Centro di Arti e Cultura Orientale "Vivere l'Oriente"
via Pisacane 2, Cerese di Borgo Virgilio, Mantova [ex concessionaria Opel sulla Statale Spolverina]

Il primo appuntamento è su Bali con Damiano ed Eleonora, blogger de La Via delle Scimmie, che dedicano una serata al loro viaggio a Bali, la piccola isola tropicale a Sud dell'Equatore più amata dell'Indonesia: scopriamo assieme a loro i luoghi più nascosti e le curiosità attraverso le loro foto e i loro racconti.

Ecco l'anteprima di cosa parleranno durante la loro serata:
"Serata volta alla presentazione dell’affascinante isola di Bali e delle vicine Gili Islands. Scopriremo questo piccolo angolo di paradiso attraverso gli scatti ed i racconti di chi l’ha vissuta in prima persona.
Parleremo del perché viene considerata una delle isole più spirituali e religiose del mondo, degli usi e costumi, del cibo, dell’accoglienza calorosa degli abitanti e degli splendidi paesaggi. Chi si reca in Asia per la prima volta non può fare a meno di tornarci e Bali è uno di quei luoghi che ti entrano nel cuore e nell’anima. Vogliamo trasmettere queste sensazioni a chiunque sia interessato a saperne di più e, se vorrete, ad agosto partiremo tutti insieme per viverle appieno!"

diari viaggio: tour a bali con i blogger

iscrizione obbligatoria tramite whatsapp al 393.3606387
Serata gratuita, è necessaria avere la tessera 2018 (è possibile sottoscriverla a inizio serata, il costo è di € 10,00)