Serata We Love Ramen + #Bolledicartone

serata ramen mantova candycandy

RAMEN, ANIME E BENEFICIENZA

Finalmente a Mantova il vero ramen giapponese!

Pubblicate le nuove date con il nostro appuntamento We <3 Ramen e per cominciare bene il 2019 abbiamo una novità "bella e buona": fino a marzo le serate saranno in collaborazione con la Cooperativa CHV di Suzzara e il loro progetto #BollediCartone: il ricavato delle proiezioni confluisce nella raccolta fondi per l'acquisto di un pulmino nuovo attrezzato (a questa pagina maggiori dettagli: Serate con cena: WE LOVE RAMEN!
Ecco le date da gennaio a marzo: Serate con cena: WE LOVE RAMEN!

SABATO 12 GENNAIO • Prima serata del progetto #BOLLEDICARTONE: cena a base di ramen e proiezione* di Candy Candy

Serata anime e ramen al Centro Vivere l'Oriente di Mantova: Candy Candy

* I film proposti non esistono in commercio: sono realizzati attraverso il montaggio di episodi ed esauriscono tutta la storia in lungometraggi che vanno dai 90 ai 110 min di durata.

La cena sarà servita nella nostra sala Ikigai con tatami, tavoli bassi e cuscini. E' obbligatorio togliersi le scarpe per accedere ai tatami, come da tradizione giapponese.

COSTO DELLA SERATA: € 20,00 a partecipante [ramen, acqua naturale, visione del film]

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA tramite sms o whatsapp al 393.3606387
Posti disponibili: 30 25 - iscrizioni aperte!

Per gli appuntamenti a pagamento è necessario avere la tessera 2019 (è possibile sottoscriverla a inizio giornata, il costo è di € 10,00)

Info line e iscrizioni: 393.3606387 Whatsapp