A LUCCA COMICS IN BUS DA VERONA E MANTOVA

bus lucca comics mantova verona

LUCCA COMICS AND GAMES 2017
CI VEDIAMO SABATO 4 E DOMENICA 5 NOVEMBRE.

• FORMULA BUS + BIGLIETTO 1 DAY per Sabato 4 Novembre, partenza da Verona e Mantova
€ 60,00 comprensivo di: andata e ritorno in bus da Verona e Mantova + biglietto di ingresso a Lucca Comics and Games 2017 + tesseramento Associazione Kokeshi Vivere l'Oriente per l'anno 2017/18
POSTI DISPONIBILI: ULTIMI 3

• FORMULA BUS + BIGLIETTO 1 DAY per Domenica 5 Novembre, partenza da Verona e Mantova
POSTI DISPONIBILI: 56 35

• FORMULA BUS + PERNOTTAMENTO + BIGLIETTO 2 DAYS, partenza da Verona e Mantova
€ 150,00 comprensivo di:
     - andata in bus Sabato 4 Novembre da Verona e Mantova per Lucca
     - abbonamento di ingresso a Lucca Comics per la giornata di Sabato 4 Novembre e Domenica 5 Novembre
     - trasferimento a Pisa in bus a fine giornata e pernottamento in hotel 4*
     - colazione in hotel
     - trasferimento a Lucca in bus per Domenica 5 Novembre
     - ritorno in bus a Mantova e Verona a fine giornata
     -tesseramento Associazione Kokeshi Vivere l'Oriente per l'anno 2017/18

CAMERE DISPONIBILI:
       • matrimoniali 2 ESAURITE
       • doppie con letti separati 4 ULTIME 2
       • triple con letti separati 4  1 ULTIMA DISPONIBILE

ATTENZIONE!!!
Per i minori è necessario compilare la liberatoria e riconsegnarla tramite mail almeno 24 ore prima della partenza.
SCARICA LA LIBERATORIA PER I MINORI -> Liberatoria minori Lucca Comics 2017 , falla compilare da un genitore e inviala tramite mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRENOTAZIONI APERTE!!

PARTENZE DA VERONA
Ritrovo ore 6,00, con partenza 6.30, parcheggio del casello di Verona Sud

PARTENZE DA MANTOVA
Ritrovo ore 6.30, arrivo del bus da Verona ore 7,00 e partenza ore 7.15 nel parcheggio dello Stadio Martelli, dalla parte dell'incrocio (non quello interno della bocciofila).
nb. gli accompagnatori sono sui bus in partenza da Verona; tempo di arrivare a Mantova e si partirà.

RIENTRI A MANTOVA E VERONA
Previsti per le ore 20.30 a Mantova e ore 21.15 a Verona (orari indicativi, in assenza di traffico o impedimenti in autostrada.)

DOMANDE VARIE:
- Come faccio a riconoscere il bus?
Metteremo i fogli davanti al vetro del bus con "ASSOCIAZIONE KOKESHI". Dato l'orario, molto probabilmente ci saremo solo noi nel parcheggio :)

- Quale bus devo prendere? Al sabato ce ne saranno 2: uno avrà la scritta "ANDATA/RITORNO IN GIORNATA" l'altro "BUS + HOTEL".
Prima di salire sul bus, andare dal capogruppo (Elisa o Simona) per l'appello prima di salire, in modo da non perdere del tempo ad aspettare persone che già sono arrivate.

- Posso lasciare trolley/borse sul bus?
Sì.

- Avete già i nostri biglietti?
Sì (e solo noi facciamo questo servizio, altri gruppi li devono andare a ritirare sul posto una volta arrivati).

Come prenotare:

formula scelta + numero totale partecipanti + recapito di ciascun partecipante (nome, cognome, telefono) + città di partenza (mantova o verona) + minorenne o maggiorenne

2. attendere la risposta per la disponibilità dei posti scelti

3. effettuare il pagamento dell'intera quota (+ tesseramento per chi non ne è già in possesso) tramite bonifico intestato a:
Sogna Viaggi srl • iban IT17T0558485491000000000415

4. inviare per mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la ricevuta del bonifico effettuato e l'eventuale liberatoria in caso di minori.

ATTENZIONE!
1. Si prega di presentarsi all'appuntamento in anticipo. Non saranno accettati ritardi.
2. In caso di mancata presenza il giorno dell'appuntamento, non sarà restitutita la quota versata.
3. In caso di rinuncia fino a 15 giorni prima della partenza potrà essere restituita la somma versata; successivamente non potrà essere più restituita.

bus mantova - lucca comics

Il nostro primo anno a Lucca Comics nel 2012 ^_^