APERICENA ORIENTALE: NUOVE DATE

cena natale giapponese

L'idea del nostro nuovo evento Apericena orientale con Kokeshi vi è piaciuta tantissimo: per Sabato 17 abbiamo già esaurito tutti i posti disponibili! Quindi per cercare di accontentarvi tutti abbiamo deciso di riproporre la stessa serata per tutto il weekend, aggiungendo anche VENERDì 16 e DOMENICA 18 DICEMBRE. Prenotazioni aperte!
Tutte le info sul menu della serata, modalità di iscrizione e costi alla pagina dell'evento: Apericena orientale con Kokeshi

Pubblicato in News

CUCINA GIAPPONESE: LABORATORIO SUL BENTO, AVVISO!

cucina giapponese bento mantova

Cari GiappoLovers e mangiatori di sushi, vi avvisiamo che il laboratorio sulla preparazione del bento del 24 novembre è rimandato per questioni organizzative [che significa che abbiamo dovuto anticipare il viaggio per l'India].

Rimangono confermati gli appuntamenti di:

• martedì 15 - "IL TE' IN GIAPPONE: SEMINARIO SENSORIALE SUL MATCHA"
• giovedì 17 - GRUPPO DI LETTURA con il libro "IL RISTORANTE DELL'AMORE RITROVATO"
• sabato 19 - "LABORATORIO DI SUSHI (e cena)
• martedì 22 - "DIARI DI VIAGGIO: KYOTO. 15 COSE + 1 CHE NON SAPEVI SULLE TRADIZIONI GIAPPONESI"

CUCINA GIAPPONESE: APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE

Pronti per una full immersion nella cucina giapponese?
Vi aspettiamo nella nuova sede di Mantova, in via Pascoli 12/1 [zona Belfiore] per gli appuntamenti a tema "ITADAKIMASU! Quando la cucina giapponese è cultura":

corso sushi mantova

DIARIO DI VIAGGIO: TOKYO E KYOTO

Al via i nuovi appuntamenti in Associazione con i DIARI DI VIAGGIO: questo mese li dedichiamo al Giappone e alle 2 città simbolo della cultura nipponica, TOKYO E KYOTO

curiosita tokyo

ITADAKIMASU! QUANDO IL CIBO GIAPPONESE E’ CULTURA

COMUNICATO STAMPA DEL 2 NOVEMBRE 2016

ITADAKIMASU! QUANDO IL CIBO GIAPPONESE E’ CULTURA

Inaugura Sabato prossimo 5 novembre l’esposizione fotografica sul cibo del Paese del Sol Levante.

ITADAKIMASU! Viene tradotto come “Buon appetito” ma in giapponese significa "umilmente ricevo in dono" e lo si dice prima di cominciare ogni pasto: il cibo del Paese del Sol Levante è il tema che Associazione Kokeshi • Vivere l’Oriente ha dedicato a tutto il mese di Novembre e la prima delle attività di questo mese è proprio l’esposizione fotografica a ingresso gratuito che verrà inaugurata sabato prossimo dalle ore 17.00 presso la nuova sede del Centro di Cultura e Arti Orientali di Via Pascoli 12/1, zona Belfiore.

cibo giappone

LABORATORI DI SUSHI A MANTOVA: ISCRIZIONI APERTE

Buongiorno GiappoLovers! Avete dato un'occhiata ai nostri prossimi appuntamenti di Novembre? Sono tutti dedicati alla cucina giapponese: laboratori di sushi e bento per adulti e bambini, degustazioni sensoriali sul tè macha, seminari sulle buone maniere a tavola e tante altri novità. Ecco tutto l'elenco: Laboratori e corsi di cucina orientale

Vi ricordiamo che tutti i nostri eventi sono a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione, e le ISCRIZIONI SONO APERTE!

Per iscriversi basta inviare un sms o messaggio tramite whataspp al 393.3606387 con indicato la serata a cui si è interessati e nome + cognome dei partecipanti.

corso sushi mantova

NUOVO CALENDARIO ATTIVITA'

Rientrati dai viaggi con i gruppi in Giappone, Mongolia e Cina, siamo pronti a ripartire!
Per il nuovo anno accademico abbiamo tantissime novità in programmazione nella nuova sede di Mantova:

giapponese mantova