DIARIO DI VIAGGIO: TOKYO E KYOTO

Al via i nuovi appuntamenti in Associazione con i DIARI DI VIAGGIO: questo mese li dedichiamo al Giappone e alle 2 città simbolo della cultura nipponica, TOKYO E KYOTO

curiosita tokyo

MARTEDI' 8 NOVEMBRE 2016, ORE 20.00: TOKYO • 15 + 1 COSE CHE NON SAPEVI SULLA CAPITALE DEL GIAPPONE

Vi aspettiamo nella nostra sede di Mantova Martedì 8 Novembre alle ore 20,00 per il nostro diario di viaggio: siete sicuri di sapere proprio tutto su questa città?

Parleremo di hotel, manga, anime, cibo, treni...e cose dall'altro mondo!

Ci vediamo nella nuova sede di Mantova in via Pascoli 12/1 [zona Belfiore]
Appuntamento gratuito, è necessaria la tessera associativa Kokeshi 2016/17 (è possibile sottoscriverla la sera stessa, costo 10.00 €. Validità fino a fine agosto 2017)

curiosita kyoto

MARTEDì 22 NOVEMBRE, ORE 20.00: KYOTO • 15 + 1 COSE CHE NON SAPEVI SULLE TRADIZIONI GIAPPONESI

Parleremo ovviamente di geisha, shintoismo, buddhismo, tatuaggi, fiori..e sarà prossibile provare la vestizione del kimono.

Ci vediamo nella nuova sede di Mantova in via Pascoli 12/1 [zona Belfiore]