CINA: il BLOG DI VIAGGIO

blog di viaggio cina

CI SIAMO! Comincia l'estate di AssKokeshi e la nostra Pres - Elisa さん è in partenza per la Cina: vi siete ricordati di mettere il nostro blog di viaggio tra i preferiti? E avete messo LIKE alla nostra pagina Facebook?
Per chi non riesce a partire con noi, per chi non sa nulla di Cina, per vedere qualcosa di diverso dalle solite mete turistiche: seguite la vostra associazione sull'Oriente preferita e passate parola ;)
Associazione Kokeshi: vivere l'Oriente!

MATRIMONI MISTI: TRA ITALIA E ORIENTE

SIETE UNA COPPIA MISTA IN PROCINTO DI SPOSARVI TRA LUGLIO E OTTOBRE?
Ci ha contattato la RAI per collaborare ad un nuovo progetto televisivo dedicato al matrimonio di coppie miste: si tratta di un "diario di matrimonio" in cui vengono raccontate le fasi di preparazione al grande giorno. Se conoscete qualche coppia formata da un coniuge italiano e l'altro di nazionalità orientale, scriveteci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ^_^

MATRIMONIO ORIENTALE

AssKokeshi @ FESTA AMICI LUDICI

Cari GiappoLovers, cosa fate domani? Noi saremo al Centro Culturale Frida Kalho di San Giorgio di Mantova per festeggiare il decimo anniversario dell'associazione Amici Ludici. Hanno organizzato una giornata a tema giapponese e quindi non potevamo mancare :) Saremo presenti con i nostri kimono, l'oggettistica originale, i giochi tradizionali, la mostra fotografica e gli origami.
Ci vediamo domani!

festa sul giappone mantova