• Viaggi e Tour in Oriente

TOUR IN ORIENTE

Viaggio in Giappone con Associazione Kokeshi

VUOI VIAGGIARE IN ORIENTE E VIVERE ESPERIENZE UNICHE?
Grazie alla collaborazione con Sogna Viaggi ti portiamo in Oriente con noi!
Anni di esperienza in loco, passione per il nostro lavoro, divertimento e professionalità:
ecco gli ingredienti che rendono i viaggi che accompagnamo noi, unici per davvero!

Tour in Giappone, Malesia, Mongolia, Tibet, India e Cina: www.viverelorientetour.it

1. Esperienze di viaggio uniche: per davvero!

Avete mai trovato tour operator che vi proponesse le lezioni di piegatura della carta (origami) o dell’esperienza di calligrafia in un tempio buddhista che neanche viene indicato nelle guide di viaggio? O che includessero nel programma le onsen (i bagni termali giapponesi) o la visita alle case originali delle geisha? Avendo fatto delle nostre esperienze personali di viaggio il punto di forza delle nostre proposte, siamo riusciti nel giro di pochi anni a quadruplicare il numero dei viaggi che assieme a Sogna Viaggi noi di Associazione Kokeshi accompagnamo in un anno.

2. Chiarezza nel prezzo

Il prezzo indicato è comprensivo di: volo aereo, tasse aeroportuali, tutti i pernottamenti, assicurazione sanitaria, eventuali voli interni (vedi Tour in Malesia, India, Cina o in Giappone), eventuali visti (vedi: tour in Cina, India, Mongolia e Transmongolica).

3. Gruppi di viaggio di 16 persone

A seconda della difficoltà dei viaggi che proponiamo mettiamo un numero massimo di partecipanti:
INDIA: 10 persone; GIAPPONE: 16 persone; CINA: 14 persone; TRANSMONGOLICA: 7 persone; TIBET: 12 persone; MONGOLIA: 12 persone.
In tutti i nostri tour ci piace ascoltare i nostri viaggiatori: tenendo i gruppi ridotti siamo in grado di andare incontro alle esigenze di tutto il gruppo e adeguare il programma di viaggio giorno per giorno. E’ possibile inserire mete non comprese nell’itinerario o fare deviazioni se qualcosa interessa a tutti i partecipanti, fermarsi un po’ di più in un luogo o aumentare il passo. E’ possibile per i nostri viaggiatori staccarsi dal gruppo e ricongiungersi dopo qualche ora o a fine giornata.

Il nostro motto è Vivere l’Oriente e in ogni viaggio che accompagniamo facciamo il possibile per far vivere a tutti una esperienza indimenticabile

4. Assistenza pre-viaggio

Sogna Viaggi è l'agenzia di riferimento dal momento della prenotazione fino al rientro di ogni viaggiatore: nessun intermediario.

5. Accompagnatore di viaggio presente per tutta la durata del soggiorno

Il servizio di chi accompagna i nostri tour non ha limiti di orari di lavoro: saremo presenti con voi dalla mattina al momento dell’incontro fino al dopo cena per una serata al karaoke o una birra in compagnia.

6. Nessuna preoccupazione per il viaggio

Che chi s’iscrive ai nostri tour sia una persona abituata a viaggiare o non abbia mai preso un aereo, diamo la garanzia che tutto andrà per il meglio. Prima della partenza diamo completa disponibilità a rispondere a tutti i dubbi o preoccupazioni che possono insorgere. In ogni caso un paio di settimane prima della partenza tutti i nostri iscritti ricevono a casa la cartellina Sogna Viaggi - Vivere l'Oriente con il materiale informativo, i gadget dell’associazione e il voucher di prenotazione dei biglietti di volo.

7. In viaggio da soli? Nessun problema!

In tutti i tour in Estremo Oriente organizzati da Sogna Viaggi srl [Giappone, Cina, Tibet, Mongolia, India, Malesia e Transmongolica] ci sono persone che si iscrivono da sole. In questi casi mettiamo in camera doppia/tripla iscritti dello stesso sesso e della stessa età in modo da non avere il supplemento singola. Come scritto nel punto 3 abbiamo i gruppi piccoli e quindi si crea sempre affiatamento e amicizia tra noi che accompagniamo e tutti i partecipanti: spesso poi le amicizie continuano anche nei mesi successivi al ritorno!

8. Viaggiatori con disabilità ed esigenze speciali: i vostri viaggi in Cina, Giappone, India, Tibet, Mongolia - Transmongolica e Malesia sono adatti a tutti?

Dipende dal periodo e dall’itinerario: contattando Sogna Viaggi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. vi saranno dati i migliori consigli e potrete decidere insieme il tour più adatto a ogni tipo di esigenza. Abbiamo già avuto viaggiatori con problemi motori nei gruppi e quindi abbiamo l’esperienza per riuscire a far vivere a tutti delle belle esperienze.

Seguici sulla nostra pagina Facebook per la gallery fotografica di tutti i nostri viaggi: AssociazioneKokeshi

logo vivere loriente grande
il nostro sito dedicato ai nostri tour, viaggi ed esperienze culturali in Estremo Oriente: www.viverelorientetour.com

in collaborazione con Sogna Viaggi srl • immagina, parti, vivi